- Non disponibile


Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
Il Canon EF 24mm f/1.4L II vanta un’ampia apertura massima di f/1,4 che permette di catturare fotografie meravigliose anche con poca luce, oltre a un’apertura circolare e una profondità di campo che assicurano sfondi piacevolmente sfocati. La lunghezza focale di 24 mm è ideale per gli scatti con grandangolari: è l’obiettivo perfetto per fotogiornalisti, fotografi di paesaggi e tutti quelli che amano fotografare da una prospettiva più ampia.
La qualità dell’immagine è stata migliorata notevolmente con l’EF 24mm f/1.4L II grazie all’aggiunta di due lenti asferiche ad alta precisione, in grado di correggere aberrazioni come la curvatura di campo e la distorsione. L’aberrazione cromatica tipica degli scatti con grandangolari è contrastata da due lenti UD che assicurano un’ottima qualità d’immagine e dettagli sempre nitidi.
Progettato per la fotografia digitale, il rivestimento degli obiettivi brevettato Canon aiuta a ridurre i bagliori e l’effetto fantasma causati dai riflessi interni. Eliminando la causa, il rivestimento limita i riflessi e garantisce immagini nitide e chiare.
Il motore ultrasonico (USM) dell’EF 24mm f/1.4L II, estremamente silenzioso, permette una messa a fuoco automatica molto rapida con scorrimento manuale full-time. Il sistema di messa a fuoco flottante consente di ottenere immagini di alta qualità per l’intera gamma di focali.
Gli obiettivi Canon sono realizzati per un utilizzo costante negli ambienti più difficili. Le guarnizioni contro polvere e umidità assicurano una protezione maggiore, mentre nella confezione sono inclusi paraluce e sacchetto.
Per la costruzione dell’EF 24mm f/1.4L II viene utilizzato vetro senza piombo, nel pieno rispetto dell’ambiente.