

Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
Una lunghezza focale classica e leggermente grandangolare di 35 mm, amata dai fotografi documentaristi per la sua capacità di catturare un soggetto nel suo ambiente senza distorsione della prospettiva.
In due soli stop, l'ampia apertura massima, pari a f/1.4, consente di far entrare più luce rispetto alle ottiche zoom f/2.8. Questo obiettivo è quindi perfetto per scatti a mano libera in condizioni di scarsa illuminazione.
Le aperture ampie consentono ai fotografi di limitare la profondità di campo. La creazione di effetti di messa a fuoco limitata è uno dei modi per far risaltare un soggetto sullo sfondo ed è particolarmente efficace se associata al campo visivo grandangolare dell'obiettivo.
L'apertura a nove lamelle dell'obiettivo garantisce maggiore uniformità e naturalezza alle aree fuori fuoco.
Le ottiche rifrangenti dello spettro del blu, realizzate con un materiale ottico organico sviluppato da Canon, evitano la creazione di bordi colorati grazie alla correzione delle aberrazioni cromatiche ad un livello mai raggiunto prima.
Le ottiche UD (Ultra Low-Dispersion) e i due elementi asferici offrono un'incredibile nitidezza nell'intera area dell'inquadratura, anche quando l'obiettivo viene utilizzato con un'apertura ampia.
Il rivestimento SWC (SubWavelength Coating) aumenta il contrasto e protegge da bagliori ed effetti fantasma quando si scatta in piena luce.
La messa a fuoco automatica USM ad anello garantisce precisione, rapidità e prestazioni silenziose.
La messa a fuoco completamente manuale consente di effettuare regolazioni senza cambiare le modalità del fuoco o allontanare la fotocamera dal viso.
La qualità della struttura della famosa serie L di Canon garantisce alte prestazioni e resistenza. La protezione contro gli agenti atmosferici protegge da polvere e umidità, mentre il rivestimento al fluoro protegge gli elementi anteriori e posteriori dell'obiettivo da grasso e sporcizia e ne semplifica la pulizia.
Canon ha sviluppato le ottiche rifrangenti dello spettro del blu (BR) per evitare la creazione di bordi colorati, possibili negli obiettivi con ampio diametro. Rispetto ad altre tecnologie, come la fluorite, il vetro UD (Ultra Low-Dispersion) o Super UD, questo materiale ottico organico, appositamente realizzato, ha una maggiore efficacia in termini di correzione di tali bordi. I bordi colorati sono provocati dall'aberrazione cromatica, un fenomeno in cui la luce di diversi colori viene messa a fuoco in punti diversi. L'uso del materiale ottico BR nell'obiettivo EF 35mm f/1.4L II USM riduce al minimo questo effetto. Altri elementi dell'obiettivo possono quindi essere ottimizzati per garantire straordinari livelli di nitidezza, contrasto e resistenza al bagliore.