

Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
I creatori che desiderano catturare un aspetto cinematografico ricco e allo stesso tempo accedere a strumenti di imaging versatili possono ora rivolgersi alla fotocamera cinematografica digitale full-frame EOS C400 6K con attacco RF di Canon. Basata su un nuovo sensore CMOS full frame 6K retroilluminato, la C400 presenta tre basi ISO di 800, 3200 e 12.800, che coprono una gamma davvero ampia di livelli di luce. Questa telecamera cinematografica digitale unisce immagini ad alta risoluzione con funzionalità sia cinematografiche che broadcast come l'attacco Cooke/i PL opzionale, video di ritorno e le modalità Super35 e Super16 con funzioni adatte agli sparatutto singoli come Dual-Pixel CMOS AF II, filtri ND interni e una forma compatta e leggera.
Canon ha posizionato il suo nuovo sensore CMOS 6K nel cuore della fotocamera C400, consentendole di offrire un rumore eccezionalmente basso, una maggiore efficienza della sensibilità e migliori immagini 4K tramite sovracampionamento 6K. Tutto ciò è reso possibile grazie alla tecnologia di acquisizione della luce migliorata del sensore CMOS a strati retroilluminato.
Lo stesso sensore CMOS 6K offre anche la possibilità di scegliere tra tre velocità ISO: 800, 3200 e 12.800, così puoi catturare sia la brillantezza di ambientazioni come Times Square o un paesaggio in pieno sole, sia le sfumature delle scene luminose disponibili come un posizione interna o uno skyline notturno della città.
Amplia la tua scelta di obiettivi per includere una gamma di bellissimi "vetri" cinematografici professionali utilizzando l'adattatore PL-RF disponibile separatamente per il C400. Questo adattatore include piastre di bloccaggio laterali per una vestibilità sicura e trasferisce i metadati Cooke/i per VF/X e altri usi di post-produzione.
Gli appassionati di registrazioni proxy apprezzeranno gli slot per schede CFexpress Type-B e SD sul C400, che consentono la sottoregistrazione e l'acquisizione proxy utilizzando lo slot per schede SD e contemporaneamente la registrazione fino al raw utilizzando una scheda CFexpress.
Che tu stia girando un film in stile cinematografico o catturando filmati run-and-gun per un documentario o la copertura di un evento, apprezzerai la possibilità di impostare rapidamente fino a 10 stop di filtraggio ND con il C400. Questa regolazione dell'esposizione quasi istantanea ti consente di mantenere la profondità di campo scelta poiché elimina la necessità di fermare l'obiettivo.
L'attacco per obiettivo RF di Canon è dotato di una flangia posteriore corta, che riduce l'area di innesto dell'obiettivo e le dimensioni complessive, rendendola la fotocamera ideale per l'acquisizione con gimbal, palmare o drone.
Per quei momenti o interi scatti in cui non sei assistito da un dispositivo di messa a fuoco, la C400 offre la funzione di messa a fuoco automatica a doppio pixel di Canon, che è stata migliorata dall'area più ampia del sensore CMOS retroilluminato, disponibile per l'autofocus. Il tracciamento intelligente ti consente di seguire gli occhi, il viso, la testa e le aree del corpo di un soggetto con maggiore precisione. Per i documentaristi naturalistici, il C400 offre la capacità di rilevare gli occhi, il viso o il corpo di animali selezionati senza essere influenzato dalle loro dimensioni o dall'orientamento facciale.
I miglioramenti ergonomici presenti nel C400 includono un nuovo display LCD touchscreen, impugnatura e batteria. Il supporto per LCD è dotato di regolazioni sia dell'angolazione che della lunghezza per il posizionamento ottimale dello schermo LCD sia che tu stia scattando a mano libera, a spalla o su un treppiede. L'impugnatura ergonomica e articolata è dotata di una slitta multifunzione, tre pulsanti assegnabili e viti imperdibili che non andranno perse durante il montaggio o lo smontaggio dell'impugnatura.
Utilizza la porta Ethernet della C400 e il protocollo XC basato su IP di Canon per aggiungere l'ombreggiatura RC-IP1000, RC-IP100 o il controllo remoto di terze parti alle tue riprese in stile broadcast. Canon RCCA (Remote Control Camera Application) è compatibile con la C400 e consente il controllo delle impostazioni della fotocamera e il controllo multicamera. Il C400 offre anche lo streaming IP utilizzando il protocollo SRT.