

Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
EOS C70 è una videocamera EOS Cinema di nuova generazione con innesto RF dotata del sensore Canon DGO Super 35mm 4K. Grazie alla modalità Slow Motion 4K a 120p, le tecnologie HDR e Dual Pixel CMOS AF e un corpo compatto, questa videocamera porta il sistema RF a un nuovo livello.
Grazie al diametro ampio, il tiraggio ridotto e la connessione a 12 pin, l'innesto RF garantisce un equilibrio tra innovazione ottica ed elettronica, oltre alla possibilità di sfruttare la straordinaria velocità dell'AF degli obiettivi della gamma Canon RF.
EOS C70 sfrutta i dettagli del design delle fotocamere RF di Canon, affiancati a controlli aggiuntivi, protezione da acqua e polvere e una dimensione compatta per adattarsi alla tua attrezzatura.
Dotata del nuovo sensore 4K Super 35mm e del processore d'immagine DIGIC DV7, EOS C70 offre immagini ad alta risoluzione con una gamma dinamica di oltre 16 stop.
Il doppio slot per schede SD UHS-II permette la registrazione simultanea o relay. Il formato XF-AVC supporta ALL-I e Long-GOP, mentre la registrazione MP4 consente una maggiore flessibilità.
EOS C70 implementa la leggendaria tecnologia Dual Pixel CMOS AF (DPAF). I filmmaker possono così sfruttare un sistema di messa a fuoco automatica preciso ed affidabile, con tracking del soggetto e rilevamento del viso.
Sfrutta i flussi di lavoro semplificati con EOS C70 grazie a funzioni utili come controllo a tocco, ISO auto, scatto verticale e lo stabilizzatore d'immagine elettronico.
Mantieni il controllo grazie a pulsanti personalizzabili, connettori professionali e controlli audio e video più evoluti.
Il nuovo design di EOS C70 include un'impugnatura multifunzione con 3 ghiere personalizzabili e un joystick multidirezionale. Questa videocamera è progettata per essere leggera e robusta, grazie al suo corpo in policarbonato e fibra di carbonio. Il design compatto permette inoltre di utilizzarla facilmente con droni, gimbal, supporti a mano libera o a spalla, nonché su caschi e veicoli.
Sul sensore DGO, ogni pixel legge l'immagine con due diversi livelli di amplificazione, che vengono combinati per ottenere una singola immagine. La lettura a guadagno più alto è ottimizzata per catturare dettagli nitidi nelle aree più scure, mentre la lettura a guadagno più basso è ottimizzata per catturare i dettagli delle aree più luminose. I dati vengono poi combinati a livello di pixel, mantenendo i dettagli e la qualità sia delle aree più luminose che di quelle più scure, consentendo alla fotocamera di raggiungere una gamma dinamica molto elevata di oltre 16 stop.
Sensore CMOS Super 35mm con rumore ridotto
Oltre 16 stop di gamma dinamica
Registrazione interna fino a 410 Mbps, supporto dei formati ALL-I e Long GOP
Registrazione interna fino a 225 Mbps, con supporto del formato Long GOP e HVEC
Pre-registrazione / registrazione simultanea / registrazione relay / registrazione mixed-codec
SMPTE ST 2084 e ITU-R BT.2100 (HLG/PQ)
Accurata e affidabile, con comandi touch screen