CANON RF 70-200mm F2.8 L IS USM Z BLACK - GARANZIA CANON ITALIA
Riprogettato per i professionisti che richiedono qualità e coerenza sia nelle applicazioni fotografiche che in quelle video, l'obiettivo Canon RF 70-200mm f/2.8 L IS USM Z è un teleobiettivo con messa a fuoco e zoom interni che sfrutta la potenza delle ultime fotocamere mirrorless del marchio. La sua costruzione ibrida è ottimizzata per produrre risultati professionali, sia che venga utilizzato a mano a bordo campo o in equilibrio su un gimbal.
Costruzione e design ottico
La costruzione con messa a fuoco interna e zoom interno dell'obiettivo lo ottimizza per i videografi che intendono montarlo su un gimbal. Due motori Nano USM con messa a fuoco flottante azionano l'autofocus Dual Pixel CMOS e possono funzionare indipendentemente l'uno dall'altro, con conseguente autofocus rapido e silenzioso che avvantaggia anche i video. La costruzione sopprime anche il focus breathing, mantenendo l'integrità dell'immagine mentre ci si sposta attraverso la gamma di zoom e un anello dell'iride bloccabile manualmente garantisce l'integrità dell'esposizione durante le riprese.
Otticamente, l'obiettivo ha 18 elementi in 15 gruppi, che incorporano due elementi a dispersione super ultra bassa, un altro elemento a dispersione ultra bassa per ridurre al minimo le aberrazioni cromatiche e tre lenti asferiche aggiuntive per garantire la massima qualità dell'immagine da bordo a bordo. I rivestimenti Air Sphere e Super Spectra di Canon sono applicati all'elemento anteriore per ridurre immagini fantasma e flare, mentre un rivestimento al fluoro respinge olio e acqua per proteggere l'obiettivo.
Ulteriori vantaggi
- Distanza minima di messa a fuoco di 26,8" con ingrandimento massimo di 0,3x
- Due pulsanti funzione dell'obiettivo programmabili e anello di controllo personalizzabile
- Costruzione resistente alle intemperie di livello serie L
- Compatibile con l'adattatore zoom motorizzato opzionale PZ-E2 o PZ-E2B di Canon e l'extender RF 1,4x o RF 2x opzionale