

Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
XF605 offre un nuovo livello di prestazioni e controllo ai videomaker che lavorano in solitaria. Con zoom ottico 15x, connettività professionale e messa a fuoco automatica avanzata, tra cui la tecnologia AF di rilevamento occhi e di rilevamento intelligente della testa per la prima volta nella serie XF, si tratta di una videocamera versatile che si adatta perfettamente a lavori in studio o sul campo.
L'ampio sensore CMOS da 1 pollice e il processore DIGIC DV7 lavorano in armonia per offrire 4K UHD 60P/50P in XF-AVC e MP4 4:2:2 a 10 bit, nonché FHD 120P HFR per una qualità delle immagini e una flessibilità eccezionali durante la post-produzione.
Immortala i dettagli più fini con l'obiettivo di serie L 4K con zoom ottico 15x e dotato di ghiere indipendenti per il controllo dello zoom, della messa a fuoco e del diaframma. Sono inoltre disponibili tre modalità di stabilizzazione dell'immagine, oltre a filtri ND e modalità a infrarossi integrati, per un maggiore controllo.
Ottieni una messa a fuoco nitida degli occhi dei tuoi soggetti con la tecnologia AF di rilevamento degli occhi* e la tecnologia di rilevamento intelligente della testa tramite EOS iTR AF X, una tecnologia innovativa di "deep learning" per rilevare la testa di un soggetto, anche quando non è rivolto verso la videocamera.
* La funzionalità AF con rilevamento degli occhi è supportata anche nelle modalità S&F.
XF605 si integra perfettamente negli ambienti live e in studio, con 12G-SDI, Wi-Fi ed Ethernet per lo streaming IP. L'app Content Transfer Mobile consente di modificare i metadati conformi allo standard News ML-G2, di trasferire le riprese sul tuo iPhone e di caricare il tutto direttamente sui server FTP.
È supportato anche il protocollo XC di Canon per le soluzioni di controllo multi-videocamera.
Mantieni il controllo e personalizza il modello XF605 in base alle tue esigenze con i controlli indipendenti e gli 11 pulsanti assegnabili. Un'interfaccia touch screen migliorata consente di controllare in modo rapido e intuitivo le impostazioni sullo schermo, la navigazione tramite menu e il controllo della riproduzione. Un nuovo accessorio a slitta multifunzione apre le porte per ulteriori accessori con maggiori capacità.
Acquisisci un'ampia gamma dinamica in Canon Log 3 per una maggiore flessibilità nella post-produzione o scatta direttamente nei formati PQ o HLG HDR di qualità broadcast. La registrazione simultanea su due schede SD in diversi formati (tra cui All-I e Long GOP) offre la massima flessibilità per le tue esigenze di produzione.
Content Transfer Mobile è un'app per iPhone progettata per consentire la modifica dei metadati conformi allo standard News ML-G2 pre e post acquisizione, nonché per importare le riprese dalla videocamera al telefono, incluso il caricamento istantaneo sui server FTP.
XF605 supporta le stesse matrici di colore del sistema EOS R e della gamma Cinema EOS di Canon, riducendo il tempo necessario durante la post-produzione per assicurare la corrispondenza cromatica tra le riprese di videocamere di diverse gamme.
Grazie alle sue dimensioni estremamente compatte e al peso di circa 2.010 g, XF605 è la compagna ideale da portare sempre con te. Nonostante le sue dimensioni ridotte, XF605 è una videocamera da lavoro potente, con un design resistente a prova di polvere e umidità.