

Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
Vola più sicuro e più lontano che mai con il drone Mini 4 Pro con controller RC-N2 di DJI. Sono stati apportati miglioramenti significativi sia al rilevamento visivo che alla portata di trasmissione rispetto all'ultima generazione. Invece che tridirezionale, il Mini 4 Pro evita gli ostacoli in modo omnidirezionale per una protezione completa. Utilizzando OcuSync 4, l'autonomia di volo è migliorata fino a 12,4 miglia rispetto alle 7,5 miglia del Mini 3 Pro. Altre nuove funzionalità includono il rallentatore in 4K a 100 fps e la pianificazione complessa del percorso utilizzando ActiveTrack. Il Mini 4 Pro rimane adatto ai principianti a circa 8,8 once con una serie di modalità di volo automatiche, oltre alla ripresa verticale reale per filmati pronti per i social media senza post-elaborazione.
Incorporando per la prima volta nella serie l'evitamento omnidirezionale degli ostacoli, il Mini 4 Pro è completamente protetto da incidenti e urti grazie a sei sensori di visione fisheye e binoculare verso il basso, un sensore di profondità 3D ToF e una luce ausiliaria rivolta verso il basso. L'evitamento automatico viene utilizzato dalla funzione avanzata di ritorno a casa, modalità di volo complesse, come MasterShots e APAS (Advanced Pilot Assistance Systems) per un'acquisizione video fluida.
La portata è notevolmente migliorata con OcuSync 4, offrendo al Mini 4 Pro la capacità di trasmettere fino a 12,4 miglia di distanza, un miglioramento significativo rispetto alle 7,5 miglia del Mini 3 Pro. Anche a questa distanza, la qualità della visualizzazione live è migliorata a 1080p60 per riprese più fluide.
La fotocamera integrata del Mini 4 Pro è dotata di un sensore da 1/1,3" con supporto 4K HDR, doppio ISO nativo, apertura f/1,7 e grandi pixel da 2,4μm, proprio come il Mini 3 Pro. Ad eccezione del Mini 4 Pro, ora hai il vantaggio dello slow motion con una straordinaria risoluzione 4K. L'apertura del sistema di imaging e le dimensioni dei pixel consentono a una notevole quantità di luce di entrare nel sensore, contribuendo a ridurre il rumore per immagini e video in condizioni di scarsa illuminazione catturate da più lontano con lo zoom digitale fino a 4x, mentre i professionisti potranno usufruire del supporto per le modalità colore D-Log M e HLG a 10 bit.
Il gimbal del Mini 4 Pro è in grado di ruotare per riprese verticali reali, così puoi acquisire contenuti video e immagini direttamente dal drone e pubblicarli direttamente sui tuoi account di social media.
Una serie di funzionalità integrate consentono ai piloti di quasi tutti i livelli di abilità di ottenere risultati di qualità professionale con il minimo sforzo.
Con un peso inferiore a 8,8 once, il Mini 4 Pro compatto e portatile non richiede registrazione in molti paesi e regioni, inclusi gli Stati Uniti, offrendoti maggiori opportunità di acquisire foto e video aerei.
Realizza immagini e video più nitidi delle aree scarsamente illuminate grazie alla riduzione del rumore multiscala.
Mantieni una velocità costante senza dover premere continuamente lo stick del controller.
Regola e ottimizza in modo intelligente il contrasto per catturare contenuti con un'elevata gamma dinamica e può persino ottenere l'effetto di una lunga esposizione simulata.
Il drone può impostare in modo intelligente una rotta e tornare al punto di decollo, se necessario, e ora, con il Mini 4 Pro, questa funzione può sfruttare l'elusione omnidirezionale degli ostacoli per garantire che ritorni tutto intero.
Contact us on WhatsApp!