- Fotografia
- Video
- Treppeidi
- Borse
- Lighting
- Luce Continua
- Luce Flash
- Stativi e Supproti
- Supporti per Fondali e Pannelli
- Fondali e Pannelli
- Gelatine Colorate
- Gaffer Tape
- Softbox e Accessori
- Ombrelli e Accessori
- Parabole e Accessori
- Pannelli Riflettenti e Farfalle
- Bandiere
- Tavoli Stil Life e Valigie Luminose
- Effetti Speciali
- Calotte e Tappi di Protezione
- Bulbi Flash e Lampade Pilota
- Pantografi e Accessori
- Pedane Rotanti
- Soluzioni per Studi Automatizzati
- Audio Pro
- Computer
- Droni
- Mobile
- Analogico
- More
- Usato
- PROMOZIONI
- IDEE REGALO
-
Pagamento Sicuro
-
Fcf Rental Department
-
Fcf Technical Assistance
-
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
-
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
-
Spedizioni Assicurate (consegna rapida in tutta Italia)
-
Politiche per i resi (le nostre Condizioni di Vendita)
E-IMAGE MK07 4X4 MATTE BOX CARBONIO
Il Matte Box E-image 4X4 Carbon Fiber Swing-Away è adatto per l'uso con obiettivi con un diametro esterno anteriore fino a 85 mm. È dotato di due stadi filtro, uno rotante, e si monta su aste leggere da 15 mm. Il matte box incorpora un design swing-away per rapidi cambi di obiettivo. I vassoi filtro 4 x 4 inclusi sono regolabili in altezza, il che è eccellente per l'uso con filtri graduati.
Le bandierine superiori e laterali rimovibili incluse possono essere impostate e bloccate con precisione per impedire alla luce parassita di illuminare l'obiettivo. Gli anelli antiriflesso inclusi proteggono l'immagine impedendo alla luce parassita dietro la fotocamera di insinuarsi intorno all'obiettivo e di rimbalzare sui filtri nel matte box e di illuminare l'immagine. Inoltre, la finitura interna antiriflesso aiuta a proteggere l'immagine dalla luce che rimbalza sui filtri.
Costruzione leggera
Il matte box è realizzato in fibra di carbonio e alluminio, fornendo un'unità robusta ma leggera, adatta per l'uso durante le riprese a mano libera o con un impianto stabilizzatore.
Design Swing-Away
Il design swing-away consente di spostare rapidamente il matte box per controllare o cambiare le lenti, senza doverlo rimuovere dalle aste di supporto. Ciò velocizza notevolmente il flusso di lavoro e riduce la possibilità di far cadere il matte box o di far cadere un vassoio portafiltri.
Vassoi portafiltri rotanti 4 x 4
Il matte box è dotato di due stadi portafiltri 4 x 4 e include due vassoi portafiltri 4 x 4. Il piano portafiltri posteriore ruota di 180°, rendendolo adatto per polarizzatori e filtri graduati o a strisce.
Bandiere superiori e laterali
- Le bandiere superiori e laterali rimovibili offrono un controllo aggiuntivo del flare e si fissano al matte box con un gruppo incernierato bloccabile. Ciò consente di impostare con precisione le bandiere in modo che corrispondano al bordo della montatura per lenti diverse e di bloccarle in posizione in modo che non si muovano durante lo scatto.
- Ogni bandiera laterale è dotata di un'estensione che può essere sollevata o abbassata e bloccata in posizione.
Inserti antiriflesso
I due inserti antiriflesso inclusi funzionano con i tuoi obiettivi. Forniscono una tenuta stagna alla luce in modo che la luce da dietro la fotocamera non possa filtrare attraverso il punto in cui l'obiettivo si unisce al matte box e riflettersi sui filtri per creare flare nell'immagine.