

Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
FUJIFILM continua a sfidare le aspettative delle fotocamere mirrorless di medio formato con la GFX100 II. Incorporando un nuovo potente sensore da 102 MP e un processore di immagini X-Processor 5, questa fotocamera non solo funge da seconda iterazione del modello di punta di FUJIFILM, ma si rivela un'opzione mirrorless d'élite e accessibile sia per fotografi che per registi.
Aggiornando una funzione fondamentale di qualsiasi fotocamera mirrorless, la GFX100 II è dotata di un enorme EVF da 9,44 milioni di punti con live view a 120 fps e 5 fps di utilizzo dell'otturatore senza blackout. Inoltre, la stabilizzazione integrata a 8 stop aiuta a creare immagini più nitide riducendo le vibrazioni della fotocamera e offre un controllo significativamente maggiore sulla velocità dell'otturatore.
Gli algoritmi di messa a fuoco automatica migliorati e il tracciamento aggiornato assicurano che il soggetto rimanga a fuoco indipendentemente dai suoi movimenti. Crea immagini fino a 8 fps con l'otturatore meccanico ad alta velocità della fotocamera o registra video 4K/60p su tutta la larghezza dell'impressionante sensore di immagine da 55 mm di GFX100 II.
L'introduzione di queste nuove funzionalità eleva la serie GFX e consolida la GFX100 II come una fotocamera mirrorless di medio formato versatile e ad alte prestazioni.
Dotato di un nuovo sensore CMOS BSI da 43,8 x 32,9 mm con risoluzione 102 MP e processore X 5, GFX100 II offre brillanti prestazioni di autofocus con tracciamento migliorato. La combinazione di questo sensore e processore ad alta risoluzione lavora insieme per ottenere un funzionamento straordinariamente veloce, un'ampia gamma dinamica e un'incredibile qualità fotografica, anche a sensibilità ISO più elevate. Incorporando il rilevamento interno del soggetto e algoritmi di messa a fuoco automatica avanzati, FUJIFILM ha creato un sistema di messa a fuoco automatica particolarmente affidabile che mantiene i soggetti a fuoco mentre ne segue il movimento.
Sfrutta al massimo l'ampio sensore di GFX100 II e registra internamente video in 4:2:2, Apple ProRes a 10 bit, oppure usa l'HDMI per registrare Apple ProRes RAW 4:2:2 a 12 bit o Blackmagic RAW con risoluzioni fino a 8K/30p o, con l'intera larghezza del sensore da 55 mm di GFX100 II, a 4K/60p. Accelera la consegna di un progetto ai flussi di lavoro di color grading in Da Vinci Resolve o Adobe Premiere Pro senza la necessità di transcodificare i file originali della fotocamera prima della modifica.
Scatta con tempi di posa più lenti con vibrazioni della fotocamera significativamente inferiori rispetto a quelle che avresti normalmente con un massimo di 8 stop di stabilizzazione dell'immagine nel corpo. Ciò significa anche che vedrai prestazioni migliori in condizioni di scarsa illuminazione che si basano meno sull'ISO.
GFX100 II fornisce ritagli e proporzioni specifici per più formati cinematografici, tra cui il formato GF a larghezza intera, Fujinon PREMISTA (Vista Vision) e 35 mm. Con un adattatore da GF a PL, abbina il sensore di grande formato da 55 mm della GFX100 II con alcune delle migliori ottiche cinematografiche al mondo, inclusa la collezione FUJIFILM di obiettivi zoom Fujinon PREMISTA e CABRIO.
Inoltre, la fotocamera offre due diverse modalità di registrazione anamorfica da 35 mm ad alta risoluzione che forniscono varie opzioni di monitoraggio della compressione all'interno della fotocamera.
Distribuisci foto o video direttamente sul cloud subito dopo la loro creazione con la prima integrazione mondiale senza accessori di GFX100 II per Frame.io Camera to Cloud. Utilizza la connessione Wi-Fi o LAN Ethernet integrata nella fotocamera per connetterti a Frame.io e fornire immagini RAW o JPEG ad alta risoluzione, inviare proxy video h.264 o caricare video ProRes 8K in modo sicuro per la revisione.
Marca: FUJIFILM
Preordina
Preordina ora la nuova GFX100RF con 500€
Prezzo di vendita 5.595€