FUJIFILM XF56mm F1.2 R - GARANZIA FUJIFILM ITALIA
Perfetto per i ritratti, l'XF 56mm f/1.2 R di FUJIFILM è un obiettivo fisso equivalente a 85mm che si distingue per la sua apertura massima estremamente rapida f/1.2 per isolare i soggetti e lavorare in condizioni di scarsa illuminazione. Il design ottico impiega sia elementi asferici che a bassissima dispersione, che aiutano a ridurre una varietà di aberrazioni, frange di colore e distorsioni per ottenere elevata nitidezza e chiarezza. Viene utilizzato anche un rivestimento Super EBC per ridurre flare e immagini fantasma per un contrasto e una precisione del colore migliorati in condizioni luminose e di controluce. Inoltre, questo obiettivo è dotato anche di un meccanismo di messa a fuoco interna per prestazioni di messa a fuoco rapide insieme a un diaframma a sette lamelle arrotondate per produrre una piacevole qualità bokeh.
- L'obiettivo fisso per ritratti è progettato per fotocamere mirrorless Fujifilm X-mount in formato APS-C e offre una lunghezza focale equivalente a 85mm.
- L'apertura massima particolarmente luminosa f/1.2 eccelle in condizioni di scarsa illuminazione e offre anche un notevole controllo sulla profondità di campo per l'utilizzo di tecniche di messa a fuoco selettiva.
- Un elemento asferico bifacciale limita la distorsione e l'aberrazione sferica per ottenere una maggiore nitidezza e un rendering accurato.
- Due elementi a bassissima dispersione riducono le frange di colore e le aberrazioni cromatiche per offrire maggiore chiarezza e precisione del colore.
- Il rivestimento Super EBC è stato applicato ai singoli elementi per ridurre i riflessi e le immagini fantasma dell'obiettivo per un contrasto e una fedeltà dei colori migliorati quando si lavora in condizioni di forte illuminazione.
- Il design della messa a fuoco interna offre prestazioni di messa a fuoco automatica rapide e silenziose che avvantaggiano sia le foto che le applicazioni video.
- Il diaframma arrotondato a sette lamelle contribuisce a una piacevole qualità fuori fuoco per favorire l'uso di tecniche di messa a fuoco selettiva e profondità di campo ridotta.