

Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
Il monopiede Gitzo GM4552L Serie 4 è un monopiede in fibra di carbonio a 5 sezioni. È il modello più alto di tutta la gamma, costruito per garantire una altezza ottimale su una base d’appoggio minima e una grande leggerezza, caratteristiche particolarmente utili quando si ha necessità di fotografare in mezzo alla folla o al di là di muri, recinzioni e ostacoli.
Il GM4552L è una soluzione professionale che vanta una larghezza più ampia dei tubi (il diametro nella parte più alta è di 37.0 mm), un peso leggerissimo e una fibra di carbonio Carbon eXact che garantisce una stabilità estrema anche quando si raggiunge la massima estensione di 190 cm.
Può supportare in tutta sicurezza fino a 35kg di attrezzatura e pesa soltanto 730 grammi. Il sistema G-Lock Ultra rende i tubi ancora più forti, connettendo saldamente le sezioni delle gambe, proteggendo gli snodi dall’umidità e dalle impurità. Il monopiede monta un pratico, reversibile attacco da 1/4” e 3/8” per montare varie tipologie di camera, obiettivo o testa. Si richiude occupando uno spazio di soli 56 cm ed è facile da richiudere o attaccare ad uno zaino per escursioni diurne o notturne. La base del monopiede GM4552L monta un innovativo piede di gomma da 50mm, con uno snodo a sfera per movimento fluidi che lo rendono perfetto per catturare soggetti in movimento. Il piede può essere rimosso, se necessario, e sostituito eventualmente con un altro piede o un perno metallico.
Il monopiede monta anche un’impugnatura ergonomica firmata Gitzo e un cinturino a strappo rimovibile per una maggior sicurezza. Il GM4552L serie 4 sostituisce il GM3551 serie 3.
Contact us on WhatsApp!