

Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
Unendo prestazioni ai vertici della categoria con una mobilità senza rivali, la fotocamera mirrorless medio formato 907X 100C di Hasselblad fonde perfettamente la fotografia digitale e quella su pellicola creando un'esperienza fotografica assolutamente unica. Dotato di un potente sensore CMOS retroilluminato da 100 MP, questo sistema di fotocamere garantisce una qualità dell'immagine eccezionale con un'impressionante gamma dinamica di 15 stop, profondità di colore a 16 bit e una gamma di sensibilità ISO nativa compresa tra 64 e 25600.
I colori vengono resi dalla Natural Color Solution di Hasselblad, un sistema di gestione del colore che riflette il contrasto reale, produce una saturazione ricca e fornisce tonalità della pelle accurate nelle tue acquisizioni, risultando in uno stile di immagine simile a quello di un film. La messa a fuoco automatica a rilevamento di fase (PDAF) con rilevamento del volto consente una messa a fuoco di precisione e fornisce 294 punti di messa a fuoco automatica. Un SSD integrato da 1 TB e uno slot per schede CFexpress di tipo B sono incorporati per un'archiviazione ottimizzata.
Compatibili con tutti i 14 obiettivi XCD, obiettivi HC/HCD e obiettivi XPan (con adattatore per obiettivi), il 907X e il CFV 100C si collegano per fornire prestazioni ottimizzate della fotocamera e, con il firmware più aggiornato, è disponibile il rilevamento del volto.
Prova lo splendore di scattare foto digitali con i corpi macchina a pellicola del sistema V combinandoli con il dorso della fotocamera CFV 100C. Sono compatibili le fotocamere a pellicola del sistema V come le serie Hasselblad 500 e 200.
Il dorso digitale CFV 100C può essere adattato alle fotocamere tecniche per soddisfare esigenze di ripresa più precise. Con questa combinazione puoi trarre vantaggio dall'intuitivo schermo posteriore inclinato del CFV 100C.
Goditi la navigazione intuitiva dei menu con il display LCD touchscreen inclinabile da 3,2" e 2,36 milioni di punti del CFV 100C. La possibilità di regolare l'inclinazione dello schermo consente una posizione di visualizzazione dall'alto verso il basso paragonabile al funzionamento con un mirino ottico a livello della vita.
Il peso complessivo dei dorsi digitali 907X e CFV 100C è di 4,2 once inferiore rispetto alla generazione precedente, il che aiuta a prevenire l'affaticamento durante le riprese a mano libera per lunghi periodi di tempo.
Marca: FUJIFILM
Preordina
Preordina ora la nuova GFX100RF con 500€
Prezzo di vendita 5.595€