

Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
Il set di tubi di prolunga automatici per obiettivi Micro Quattro Terzi di Kenko è un set di due tubi di prolunga per fotocamere mirrorless con obiettivi intercambiabili. Questo set ha tubi da 10 mm e 16 mm. I tubi possono essere utilizzati singolarmente o in combinazione per ottenere l'ingrandimento desiderato.
I tubi di prolunga sono cilindri cavi senza ottica progettati per consentire all'obiettivo di una fotocamera di mettere a fuoco più vicino della distanza minima di messa a fuoco e quindi fornire un ingrandimento maggiore. Sono posizionati tra l'obiettivo e il corpo e sono particolarmente utili per consentire agli obiettivi senza funzionalità macro di scattare macro, ma in generale offrono un ingrandimento maggiore per qualsiasi esigenza.
Un tubo di prolunga aumenta l'ingrandimento dell'obiettivo di una quantità pari alla distanza di estensione divisa per la lunghezza focale dell'obiettivo. Ad esempio, aggiungendo un tubo di prolunga da 25 mm a un obiettivo da 50 mm si otterrà un guadagno di ingrandimento di 0,5X. Pertanto, se l'ingrandimento originale dell'obiettivo era 0,15X, il nuovo ingrandimento sarà 0,15X + 0,5X = 0,65X.
I tubi di prolunga per la messa a fuoco automatica di Kenko sono progettati con tutti i circuiti e l'accoppiamento meccanico per mantenere la messa a fuoco automatica e l'esposizione automatica TTL con obiettivi Micro Quattro Terzi.