

Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
La famiglia di sistemi LaCie 2big ha qualcosa da offrire a tutti, dai creativi professionisti esperti a quelli alle prime armi, in quanto è una stazione di espansione dotata di un'ampia gamma di utili porte e slot per schede, configurazioni RAID 0/1 basate su hardware che permettono di favorire velocità, capacità o ridondanza dei dati, capacità di memorizzazione elevata, velocità USB-C e Thunderbolt 4 costanti, servizi Rescue Data Recovery Services per il recupero dati che assicurano tranquillità a lungo termine e unità classe Enterprise con prestazioni eccezionali per poter svolgere al meglio il proprio lavoro.
Le grandi innovazioni spesso nascono da grandi sfide. Appena abbiamo realizzato che i PC portatili moderni con interfaccia USB-C non dispongono più di molte delle porte e degli slot fondamentali per i professionisti creativi, ci siamo messi subito al lavoro. Ecco come è nata 2big Dock, una soluzione compatibile con l'interfaccia Thunderbolt che offre slot per le moderne schede di supporto per dei flussi di lavoro ultra semplificati.
Tramite questo hub frontale è possibile caricare il cellulare o collegare un'unità di trasferimento o una videocamera per scaricare riprese e file.
Possibilità di collegare in cascata fino a cinque dispositivi Thunderbolt aggiuntivi o un dispositivo USB-C
È possibile caricare direttamente i file da videocamere, droni e altri dispositivi tramite gli slot frontali per schede di memoria avanzate.
Collegamento di un monitor 8K (30 Hz) o 4K (120 Hz) tramite DisplayPort.
Non importa se si è esperti o è la prima volta che si utilizza un sistema RAID con 2 alloggiamenti basato su hardware, LaCie RAID Manager rende facile configurare qualsiasi sistema 2big in modo da favorire velocità, capacità o ridondanza dei dati. Consente addirittura di monitorare lo stato di integrità del sistema mediante notifiche via e-mail.
Per le PRESTAZIONI
-Modalità Stripe-
Viene eseguito lo striping delle unità, che funzionano come una sola unità di grandi dimensioni, ottimizzando velocità e capacità.
Per la RIDONDANZA
-Modalità Mirror-
Un'unità è lo specchio dell'altra, ossia i dati sono automaticamente gli stessi su entrambe le unità. Se un'unità si guasta, è quindi possibile utilizzare l'altra.
Per la FLESSIBILITÀ
-JBOD (Just a Bunch Of Disks)-
Le unità funzionano indipendentemente, ossia come due unità distinte all'interno dello stesso chassis.
Per usufruire di ulteriore spazio di memorizzazione sull'Apple iPad USB-C, basta collegare l'unità LaCie alla porta USB-C dell'iPad e godersi l'aumento di capacità. Se collegato al sistema 2big Dock, consentirà di alimentare l’iPad USB-C e offrirà tutti i vantaggi di un alloggiamento d’espansione: porta USB 3.2 Gen 2 tipo A, lettore di schede CFexpress tipo B, lettore di schede CFast 2.0, lettore di schede SD e persino la connessione dei monitor.
Contact us on WhatsApp!