

Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
Abbinando raffinatezza e capacità di imaging flessibili, la Leica SL2 è la fotocamera SL di seconda generazione che combina specifiche foto e video adatte con un design raffinato. Dotato di un sensore CMOS full-frame da 47,3 MP e processore di immagini Maestro III, prestazioni veloci e fluide consentono riprese continue fino a 20 fps, riprese a 6 fps con AF-C, video 5K a 30 fps e video DCI 4K60 con colore a 10 bit campionamento. Il design del sensore incorpora anche un sistema Leica Object Detection AF, che utilizza 225 aree AF selezionabili per prestazioni rapide e accurate. Inoltre, a complemento delle applicazioni fotografiche e video, un sistema di stabilizzazione dell'immagine con spostamento del sensore a 5 assi riduce al minimo l'aspetto del movimento della fotocamera per riprese a mano libera più nitide.
Oltre all'imaging aggiornato, SL2 presenta anche un design del corpo aggiornato che include un nuovo EVF OLED EyeRes da 5,76 m di punti e un ampio display LCD touchscreen da 2,1 m di punti da 3,2 pollici. Gli slot per schede di memoria SD compatibili con UHS-II offrono flessibilità di salvataggio dei file.Inoltre, il Wi-Fi e il Bluetooth integrati funzionano in combinazione con l'app Leica FOTOs per il trasferimento wireless dei file e il controllo remoto della fotocamera.
Per prestazioni di messa a fuoco automatica accelerate, un sistema Leica Object Detection AF calcola rapidamente la distanza dai soggetti e regola la posizione di messa a fuoco con la comunicazione tra sensore e obiettivo che si verifica a velocità fino a 480 fps. Questo metodo di messa a fuoco del tipo a rilevamento del contrasto avvantaggia sia le modalità di registrazione fissa che video, nonché le applicazioni di tracciamento del soggetto attraverso l'uso di una modalità di rilevamento del corpo. Dispone inoltre di 225 aree AF selezionabili, che forniscono un controllo eccellente su dove la fotocamera metterà a fuoco.
Dotato di un sensore CMOS full frame da 47,3 MP e di un processore di immagini Maestro III, le capacità di imaging di SL2 sono state ottimizzate per la registrazione ad alta risoluzione insieme a una notevole sensibilità, un'ampia gamma dinamica di 14 stop e modalità di registrazione flessibili. Il design del sensore omette un filtro passa-basso per mantenere il massimo grado di nitidezza e risoluzione. Se abbinato al processore Maestro, i livelli di rumore vengono ulteriormente soppressi in tutta la gamma di sensibilità, da ISO 50-50.000, e le capacità di elaborazione offrono ulteriori velocità di scatto continuo a piena risoluzione fino a 20 fps con un otturatore elettronico, 10 fps con un otturatore meccanico e 6 fps con otturatore meccanico e AF-C, per un massimo di 78 file DNG consecutivi.
Oltre alle riprese fotografiche, SL2 è una videocamera capace con registrazione fino a 5K (4992 x 3744) con colore a 10 bit, nonché impostazioni DCI, UHD 4K e Full HD. Inoltre, le modalità di registrazione ad alta velocità per UHD 4K60, con riproduzione a 30 fps, e Full HD 180 fps, con riproduzione a 30 fps, offrono rispettivamente un movimento 2x e 6x più lento.
A complemento della qualità video, è possibile utilizzare una modalità Photo Style Hybrid Log Gamma (HLG) dedicata e un profilo gamma L-Log per espandere i dettagli di luci e ombre e offrire una maggiore flessibilità durante la gradazione del colore. Inoltre, è possibile registrare su un registratore esterno opzionale, tramite la porta HDMI di tipo A, e il supporto per un microfono esterno e le cuffie sono disponibili anche tramite jack da 3,5 mm dedicati.
Aiutando a ottenere la massima nitidezza quando si fotografa a mano libera, la stabilizzazione dell'immagine con spostamento del sensore a 5 assi compensa un'ampia gamma di tipi di movimento per rendere le immagini più nitide e chiare.
Utilizzando la tecnologia di stabilizzazione con spostamento del sensore, SL2 dispone anche di una modalità Multiscatto per acquisire e compilare otto esposizioni separate per creare un singolo file RAW o JPEG da 187 MP. Adatta a soggetti statici e quando si lavora su un treppiede, questa modalità crea un'immagine più dettagliata e dai colori precisi rispetto a quella che un singolo scatto da solo può produrre e produce un'immagine con una risoluzione di 16736 x 11168 pixel.
Fotocamera mirrorless Leica SL2 (nera)
Batteria agli ioni di litio Leica BP-SCL4 (8,4 V, 1860 mAh)
Caricabatterie Leica BC-SCL4
Copertura per fotocamera Leica SL
Cinghia per fotocamera Leica S per DSLR medio formato Leica S
Rif.: 130071
Marca: SONY
SCONTO SONY
Sconto di 126€ valido fino al 31 maggio 2025
Spedizione immediata