

Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
ISO Dual Native, registrazione a 10 bit C4K 60p e gamma dinamica con 13 stop grazie al V-Log L, il tutto in una videocamera Box Style che offre un'eccezionale flessibilità durante le riprese.
La LUMIX BGH1 vanta un sensore Live MOS da 10,2 Megapixel con tecnologia ISO Dual Native per prestazioni video sorprendenti, anche con poca luce.
* Il nome e i loghi Micro Four Thirds™ sono marchi o marchi registrati di Olympus Corporation in Giappone, Stati Uniti, Unione Europea e altri paesi e regioni.
La LUMIX BGH1 vanta un'ampia gamma dinamica di 13 stop con V-Log L, mentre i color grader possono utilizzare le stesse LUT usate con V-Log.
upporto per registrazione interna a 10 bit C4K/4K 60p 4:2:0 simultanea e registrazione esterna con uscita live HDMI a 10 bit C4K/4K 60p 4:2:2.
È possibile monitorare simultaneamente l'uscita SDI, effettuare una registrazione esterna attraverso l'uscita HDMI e controllare la fotocamera da remoto tramite USB o collegamento LAN.
La più raffinata tecnologia di dissipazione del calore LUMIX ha permesso di sviluppare un corpo compatto e leggero con registrazione video illimitata in tutte le modalità di scatto.
La registrazione Multicam è possibile grazie alla connessione via cavo Ethernet sul software LUMIX Tether for Multicam*, e consente una produzione video ancora più efficiente.
*Il software LumixTether for Multicam verrà rilasciato con il prodotto BGH1.
È possibile alimentare la BGH1 tramite cavo Ethernet * (POE+, Power over Ethernet). Grazie a questa connessione il controllo remoto multicamera diventa disponibile attraverso il software Lumix Tether for Multicam.
* Conforme a IEEE802.3at.
Considerando il controllo di più videocamere e l'uso per le dirette streaming, la BGH1 offre la funzione GenLock IN. Se utilizzata insieme al Time Code, consente un editing ad alta precisione. Eseguendo la sincronizzazione al fotogramma in base a un segnale di ingresso esterno, GenLock IN consente la perfetta sincronizzazione di più videocamere per eventi sportivi dal vivo e altre avvincenti applicazioni. Anche quando si utilizza un video switcher, i feed si connettono senza problemi.