Rif.: 154622
Marca: LEICA
LEICA SL2 BLACK + VARIO-ELMARIT-SL 24-70mm F2.8 ASPH - GARANZIA LEICA ITALIA
Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
Preparati al raw con l'ultima fotocamera mirrorless Micro Quattro Terzi Lumix GH7 di Panasonic, che ora dispone di registrazione interna ProRes RAW, registrazione float a 32 bit con l'interfaccia audio DMW-XLR2 opzionale, compatibilità Adobe Cloud Frame.io, versatile inquadratura Open Gate e LUT personalizzate in tempo reale. Questo aggiornamento di punta della potente GH6 conserva tutte le preziose funzionalità esistenti, incluso lo stesso fattore di forma compatto, un sensore da 25,2 MP, registrazione interna Apple ProRes 422 HQ da 5,7K30, AF Phase Hybrid migliorato, un incremento della gamma dinamica di oltre 13 stop e 5 stabilizzazione dell'asse per ospitare film indipendenti, fotografia professionale/consumatore, documentari o anche come fotocamera B in produzioni di fascia alta.
Riprogettato da zero, questo sensore migliora rispetto ai suoi predecessori della serie GH con nuovi componenti e software. Ha un miglioramento della gamma dinamica di oltre 13 stop nonostante le dimensioni ridotte della cella grazie all'aumento del numero di pixel sul sensore Micro Quattro Terzi.
Grazie alla registrazione interna 4:2:2 C4K/4K 60p/50p a 10 bit, LUMIX GH7 offre un tempo di registrazione illimitato se utilizzata alla temperatura operativa consigliata (da -10 a 104°F).
I filmati ProRes RAW HQ 5.7K30 possono ora essere registrati internamente sulla fotocamera tramite una scheda CFexpress di tipo B, offrendoti la libertà di catturare il momento con un clic di un pulsante con una configurazione minima e senza la necessità di dispositivi esterni. Lo slot SD può acquisire filmati 4K120 fino a 10 bit.
Se combinata con il DMW-XLR2 disponibile separatamente, LUMIX GH7 offre la prima registrazione float a 32 bit al mondo, migliorando la qualità e l'efficienza dell'intero flusso di lavoro. Con la sua ampia gamma dinamica, il formato float a 32 bit registra più informazioni, dai suoni più deboli a quelli più forti, eliminando la necessità di noiose regolazioni del livello sonoro durante la registrazione audio. GH7 è sempre pronto a catturare 48 kHz a 24 bit grazie al microfono integrato.
La cosa più importante con la messa a fuoco automatica è essere affidabili. Oltre all'AF a contrasto, la LUMIX GH7 offre il sistema AF a rilevamento di fase, che migliora notevolmente le prestazioni di tracciamento del soggetto e le tecnologie di misurazione. La fotocamera è in grado di catturare il soggetto anche in scene difficili in cui sono coinvolti più soggetti, garantendo precisione anche in ambienti retroilluminati o con scarsa illuminazione.
L'AF con rilevamento avanzato spinge oltre i limiti della fotografia sportiva, naturalistica e di auto/moto. La LUMIX GH7 è ora in grado di riconoscere una gamma più ampia di soggetti e parti target, inclusi gli occhi umani e animali, la parte anteriore dei veicoli, i caschi dei conducenti e dei motociclisti, il primo vagone di un treno e il muso di un aereo.
La funzione Dynamic Range Boost acquisisce due tipi di immagini con una singola esposizione e le sintetizza in tempo reale per creare immagini composite con una ricca gamma tonale anche in scene con significative differenze di luminanza. Con le immagini fisse, consente un'espressione più ricca dei toni d'ombra nei dati RAW. Con il video, consente la registrazione V-Log/V-Gamut da 13+ stop.
Le LUT possono essere applicate a foto e video sul corpo della fotocamera stessa, consentendoti di creare foto e video direttamente dalla fotocamera. Supporta i formati di file ".VLT" e ".CUBE". Utilizzando questa funzione, puoi risparmiare tempo nel complicato processo di post-modifica. In combinazione con l'app LUMIX Lab, puoi creare facilmente le tue LUT e installarle sulla fotocamera.
Il Venus Engine ha il doppio della potenza delle generazioni precedenti, consentendo riprese a raffica a 75 fps o riprese video al rallentatore con frame rate variabile (VFR) fino a 240 fps. La lettura rapida del sensore di Venus Engine limita la distorsione della tapparella per mantenere i grattacieli verticali quando si scatta dal supporto di un'automobile o per catturare filmati al rallentatore di oggetti in rapido movimento.
La connessione Wi-Fi ultraveloce della GH7 ti consente di associare la fotocamera allo smartphone in tre semplici passaggi e trasferire i contenuti senza problemi.
Puoi anche ritagliare, regolare la luminosità e applicare LUT, consentendo di eseguire modifiche semplici per qualsiasi piattaforma di social media in un attimo.
Con Frame.io Camera to Cloud, immagini e video vengono automaticamente caricati, sottoposti a backup, condivisi e elaborati congiuntamente tramite il cloud.
Utilizzando la chiave di aggiornamento software DMW-SFU3A disponibile separatamente, gli utenti possono utilizzare ARRI LogC3, che consente la corrispondenza dei colori con le telecamere cinematografiche digitali di ARRI. L'elaborazione dell'immagine della curva ARRI LogC3 su LUMIX GH7 è stata certificata da ARRI per l'implementazione di questa funzione. Le opzioni per la registrazione del registro, che fornisce ricche informazioni sui colori e un'ampia gamma dinamica, sono state ampliate per includere ARRI LogC3 oltre al convenzionale V-Log, migliorando ulteriormente la compatibilità del flusso di lavoro di LUMIX.
Panasonic riconosce l'importanza di riprendere clip estese e ha progettato la GH7 in modo che non abbia un tempo di registrazione massimo. Non è necessario interrompere la ripresa a causa del surriscaldamento. Il corpo compatto e la struttura di dissipazione del calore della GH7 consentono registrazioni prolungate anche durante le riprese con carichi pesanti (4:2:2 C4K/4K 60p/50p a 10 bit, ProRes RAW HQ).
La riduzione del rumore 3D si ottiene confrontando tre fotogrammi sequenziali, quindi eliminando automaticamente il rumore, che appare solo in uno dei tre fotogrammi. L'elaborazione intelligente dei dettagli elimina la necessità di un filtro passa-basso e attenua i dettagli più fini come capelli e fili per ridurre al minimo gli effetti moiré.
Oltre alla registrazione interna sulla scheda CFexpress, GH7 supporta l'uscita video raw a 12 bit nei formati 5,7K, DCI 4K e anamorfici 5,8K e 4,4K tramite HDMI durante la registrazione su registratori esterni Atomos Ninja V e V+ in ProRes RAW.
Riprendendo in 4K con frame rate elevato (HFR) puoi aumentare il frame rate a 120p, oppure 1080p ti darà 240p con cui giocare. La messa a fuoco automatica rimane disponibile per apportare modifiche attivamente durante la registrazione fino a 200 fps.
La registrazione interna ed esterna simultanea tramite la porta HDMI amplia le opzioni di ridondanza e archiviazione, particolarmente utile quando si riprendono eventi dal vivo di durata superiore a un'ora. Registra con risoluzioni fino a DCI 4K in 17:9 con una profondità di bit fino a 4:2:2, 10 bit e frame rate fino a 60p, 50p, 30p, 25p, 24p.
Sebbene Lumix sia nota per la produzione video stellare, eccelle come fotocamera ibrida con le sue foto da 100 MP, un'ampia gamma dinamica, 7,5 stop di doppia stabilizzazione dell'immagine e scatto continuo fino a 75 fps con un otturatore elettronico.
Il GH7 può eseguire lo streaming direttamente tramite Wi-Fi, tethering USB o LAN Ethernet cablata. Scegli il tuo approccio di streaming preferito per condividere le tue ultime novità in tempo reale. Per l'uso all'aperto, lo streaming live wireless (RTMP/RTMPS) è facile da configurare con l'app LUMIX Sync. Per uso interno è disponibile anche lo streaming live cablato altamente stabile (RTP/RTSP).
Ottieni scatti a raffica a 75 fps (AFS, otturatore elettronico) mantenendo 25,2 MP grazie all'elevata velocità di lettura del sensore GH7 e alla potenza di elaborazione superiore del nuovo Venus Engine. L'elevata velocità di lettura del sensore riduce la distorsione della tapparella. Scatta a 75 fps con l'otturatore elettronico e AFS o a 14 fps con l'otturatore meccanico e AFS. Con AFC puoi scattare fino a 8 fps con l'otturatore meccanico o 7 fps con l'otturatore elettronico.
I dettagli vengono mantenuti e il rumore cromatico viene ridotto, anche quando si scatta in condizioni di scarsa illuminazione che richiedono ISO elevati. Quando le condizioni non sono ideali, la riduzione del rumore 2D conferisce alle tue foto una qualità più naturale e tridimensionale.
Seleziona manualmente tra diverse modalità di otturatore a seconda delle tue esigenze: tipo di otturatore meccanico, tipo con tendina anteriore elettronica, tipo con otturatore elettronico, tipo con otturatore elettronico con riduzione del rumore dopo lo scatto con una velocità dell'otturatore bassa oppure lascia che la fotocamera cambi automaticamente il tipo di otturatore a seconda le condizioni e la velocità dell'otturatore.
Lo slot per doppia scheda fornisce opzioni dipendenti dal bitrate delle tue riprese. Lo slot CFexpress Type B è necessario per registrare formati con bitrate più elevato come Apple ProRes RAW e 422 HQ e filmati ALL-Intra da 800 Mb/s 4:2:2 a 10 bit. Lo slot per scheda SD registra bitrate fino a 600 Mb/s quando si utilizzano schede SD UHS-II U3 Classe 10 ad alte prestazioni.
Sia i video che le foto possono essere registrati e riprodotti utilizzando un SSD esterno se collegato tramite la porta USB-C. Ciò consente di salvare su unità di capacità maggiore e di lavorare con supporti immediatamente compatibili con la maggior parte dei flussi di lavoro di post-produzione.
NOTA: la registrazione SSD ad alta risoluzione richiede l'adattatore di alimentazione DMW-ACC11 e l'accoppiatore DMW-DCC18 disponibili separatamente per mantenere la tensione.
Il mirino live OLED da 3,68 milioni di punti ha un ingrandimento equivalente a 0,76x per un monitoraggio luminoso e realistico all'altezza degli occhi.
Lo schermo LCD da 3" e 1,84 m di punti ad angolo libero si inclina verso il tiratore, consentendo scatti dall'alto e dal basso, nonché posizioni in angoli stretti che altrimenti sarebbe estremamente difficile inquadrare e mettere a fuoco correttamente la fotocamera. contrasto, elevata luminosità e alta visibilità anche sotto una forte luce solare. Inoltre, il suo design intuitivo utilizza il controllo touch statico e dispone di un meccanismo di bloccaggio migliorato per un utilizzo più semplice.
La GH7 utilizza la batteria agli ioni di litio DMW-BLK22 e fornisce circa 360 scatti per carica.
Il corpo del GH7 è progettato per tenere lontani precipitazioni e polvere fino a 14°F. Nonostante il design sigillato, la dispersione del calore avviene tramite una ventola elettrica, un dissipatore di calore e un telaio che irradia il calore lontano dal sensore, dal motore e dalla scheda di memoria.
Rif.: 154622
Marca: LEICA
Rif.: 152035
Marca: FUJIFILM
Promozione
Acquista questo prodotto entro il 16 gennaio 2025 e richiedi il CashBack di 100€