- Fotografia
- Video
- Treppeidi
- Borse
- Lighting
- Luce Continua
- Luce Flash
- Stativi e Supproti
- Supporti per Fondali e Pannelli
- Fondali e Pannelli
- Gelatine Colorate
- Gaffer Tape
- Softbox e Accessori
- Ombrelli e Accessori
- Parabole e Accessori
- Pannelli Riflettenti e Farfalle
- Bandiere
- Tavoli Stil Life e Valigie Luminose
- Effetti Speciali
- Calotte e Tappi di Protezione
- Bulbi Flash e Lampade Pilota
- Pantografi e Accessori
- Pedane Rotanti
- Soluzioni per Studi Automatizzati
- Audio Pro
- Computer
- Droni
- Mobile
- Analogico
- More
- Usato
- PROMOZIONI
- IDEE REGALO
-
Pagamento Sicuro
-
Fcf Rental Department
-
Fcf Technical Assistance
-
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
-
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
-
Spedizioni Assicurate (consegna rapida in tutta Italia)
-
Politiche per i resi (le nostre Condizioni di Vendita)
PERMAJET A4 FB ROYAL GLOSS 310 25 FOGLI
L'FB Royal Gloss 310 di PermaJet ha un rivestimento migliorato su una base baritata di 310 gsm appositamente riverniciata, offrendo un prodotto più piatto per facilitare il caricamento della stampante. Ha una bella base bianca naturale senza acidi con sottili ondulazioni nella base di carta stessa. L'impressionante base di alfa cellulosa è acida e priva di lignina e offre una maggiore protezione dai cambiamenti degli effetti dell'ozono attraverso i buffer interni resistenti allo sbiadimento. Rifinita con una bella superficie lucida media, questa carta ha un aspetto davvero lussuoso.
La tecnologia multistrato migliorata offre la gamma cromatica più elevata ottenibile con gli inchiostri pigmentati che offre una valutazione D-Max eccezionalmente elevata che migliora le riproduzioni sia a colori che monocromatiche. La sua superficie brillante e la sua base pesante offrono una vera somiglianza con una tradizionale stampa a base di fibra smaltata.
Gli utenti di qualsiasi versione precedente di FB Royal o FB Gloss di PermaJet rimarranno sicuramente colpiti dal nuovo FB Royal Gloss 310, poiché gli aggiornamenti applicati non avranno alcun effetto sull'attuale profilo ICC utilizzato. Mike McNamee di Color Audit e redattore di Professional Image Maker Magazine ha misurato la variazione LAB del materiale di base a 0,61, che è praticamente inosservabile a occhio nudo. Ciò significa che gli utenti attuali saranno fortemente spinti a vedere qualsiasi cambiamento, pur ottenendo una maggiore stabilità di archiviazione. PermaJet, essendo i fornitori della perfezione della stampa, è ancora felice di produrre nuovi profili personalizzati gratuitamente per chiunque lo ritenga necessario.