

Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
Migliora l'audio del tuo display, interagisci con Google Assistant, Amazon Alexa o Siri ed espandi il tuo ecosistema Sonos con la soundbar Sonos Beam bianca di seconda generazione. Presenta un design a cinque driver alimentato da cinque amplificatori di Classe D discreti, oltre a microfoni integrati che consentono il controllo vocale di Amazon Alexa o Google Assistant e la compatibilità con Siri se abbinata a dispositivi compatibili. La Beam di seconda generazione si connette a Internet tramite Wi-Fi o tramite il jack Ethernet.
Un processore più veloce consente il supporto per Dolby Atmos e crea due nuovi percorsi audio per un'esperienza audio virtuale. Aggiornata con una griglia perforata con precisione, la Beam di seconda generazione è bella tanto quanto suona e si integra perfettamente nella tua casa.
Riproduci musica, radio, audiolibri e podcast da tutti i tuoi servizi preferiti con un suono stereo dettagliato che riempie la stanza. Suono incredibilmente realistico con decodifica Dolby Atmos
Dolby Atmos mappa i suoni nello spazio per un effetto 3D, così puoi sperimentare gli aerei come se stessero volando sopra la tua testa, sentire i passi che si muovono nella stanza e sentire la musica tutto intorno a te (se utilizzato con una TV che supporta Dolby Atmos e contenuti codificati Atmos).
Passa dall'unboxing a un suono incredibile in pochi minuti, con solo due cavi e una guida passo passo dall'app Sonos.
I tecnici del suono vincitori di Oscar hanno contribuito a mettere a punto la soundbar per assicurarti di sentire ogni parola e di poter sempre seguire la storia. Per una chiarezza ancora maggiore quando i personaggi sussurrano o l'azione si intensifica, attiva Speech Enhancement nell'app Sonos.
La tecnologia di ottimizzazione Trueplay utilizza il tuo dispositivo iOS per adattare il suono all'acustica unica della tua stanza in modo che i tuoi contenuti suonino sempre esattamente come dovrebbero. Alta qualità, anche a bassi volumi
L'elaborazione audio avanzata garantisce un suono bilanciato da parete a parete a qualsiasi livello di volume. Quando vuoi guardare la TV ma hai bisogno di abbassare il volume, attiva Night Sound nell'app per ridurre l'intensità degli effetti forti e migliorare quelli più bassi.
Chiedi ad Amazon Alexa o all'Assistente Google di impostare timer, controllare le notizie, controllare i tuoi dispositivi smart home e altro ancora; durante lo streaming tramite AirPlay 2, puoi usare Siri sul tuo dispositivo iOS per controllare Apple Music. Disattiva facilmente l'audio con la semplice pressione di un pulsante per disattivare il microfono. Anche la luce LED si spegnerà, così saprai che il tuo assistente vocale non ti sta ascoltando.
Ottieni un'esperienza ancora più coinvolgente con un subwoofer e altoparlanti posteriori. Tutto si collega rapidamente e facilmente tramite Wi-Fi. Mescola e abbina gli altoparlanti per creare il sistema che desideri nel tempo. Aggiungi semplicemente quando sei pronto e goditi l'ascolto in tutta la casa e oltre. Una coppia abbinata di Sonos One (inclusi SL), Sonos Five, PLAY:1, PLAY:3 e PLAY:5 (Gen 2), o altoparlanti da parete, da soffitto o altri altoparlanti passivi alimentati da Sonos Amp possono essere impostati come surround. Tutte le generazioni di Sonos Sub funzioneranno con Beam di 2a generazione.
Contact us on WhatsApp!