

Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
Sblocca il potenziale audio dei tuoi attuali speaker Sonos con il subwoofer wireless bianco Sonos Sub Mini. Il Sub Mini funziona al meglio con speaker Sonos amplificati e non portatili come le soundbar Beam e Ray o gli speaker wireless One e One SL, offrendo bassi potenti per migliorare la tua musica, lo streaming di programmi, film e giochi. Il Sub Mini ti dà la libertà di posizionarlo praticamente ovunque nella tua stanza poiché si associa in modalità wireless al tuo sistema Sonos tramite Wi-Fi dual-band 2,4/5 GHz. Suono dei bassi pulito
All'interno del cabinet acusticamente sigillato ci sono due woofer da 6" entrambi rivolti verso l'interno, il che crea un effetto di annullamento della forza che neutralizza ronzii o vibrazioni indesiderati. Inoltre, viene utilizzata un'elaborazione avanzata per migliorare la risposta dei bassi.
Utilizzando la calibrazione Sonos Trueplay con il microfono sul tuo dispositivo iOS compatibile, il Sub Mini adatta il suo suono di fascia bassa alla stanza in cui lo posizioni. Con la giusta calibrazione, sperimenterai bassi potenti che non suonano duri, confusi o piatti, anche se posizionato vicino a una parete.
L'app Sonos S2 viene utilizzata per una facile configurazione tramite Wi-Fi e per la regolazione audio. Il volume del Sub Mini si regolerà automaticamente per adattarsi a quello dell'altoparlante a cui lo abbini, ma puoi utilizzare l'app per personalizzare i livelli di EQ e bassi come preferisci.