

Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
Ti diamo il benvenuto nel nuovo mondo delle immagini con risoluzione, sensibilità, gamma dinamica, velocità di elaborazione e risposta di scatto ulteriormente ottimizzati. La α7R III offre funzionalità da Pro in un corpo compatto e resistente per offrirti maggiore flessibilità di scatto in qualsiasi situazione. Con una tale potenza, precisione e potenziale in punta di dita, puoi catturare le esperienze più irripetibili.
Il sistema di elaborazione dell'immagine si è evoluto per assicurare alta risoluzione e disturbi ridotti su una gamma ISO più ampia. La fotocamera cattura il mood di ogni ambiente e le trame dei dettagli più piccoli.
Il design dal chip gapless del sensore retroilluminato Exmor R migliora la sensibilità alla luminosità e offre un'ampia gamma dinamica, nonostante l'elevata risoluzione di 42,4 MP4.
Il nuovo chip di acquisizione integrato LSI e il processore BIONZ X™ migliorano la velocità di elaborazione e affiancano il sensore Exmor R™ per offrire una gamma dinamica di 15 stop alle foto con sensibilità ISO bassa, per sfumature tonali ricche ed espressive.
La gamma ISO standard è stata estesa fino a ISO 100-32.000 (espandibile5 a ISO 50-102.400) e il rumore è stato ridotto di uno stop6 nella gamma di sensibilità media.
Il formato RAW a 14 bit contiene tanti dati sulle tonalità, dai punti luce alle ombre, ed è disponibile anche in modalità silenziosa o continua78 .
Il mirino OLED Tru-Finder Quad-VGA ad alta risoluzione offre immagini naturali e ad alta precisione. I vantaggi in termini di funzionalità dell'EVF, come l'elevata visibilità in condizioni di oscurità e l'AF con il display ingrandito, sono ulteriormente migliorati per supportare ancora di più gli scatti. Per una versatilità superiore, il corpo piccolo e leggero della α7R III è abbastanza robusto e rigido per l'uso in condizioni impegnative.
[1] Mirino Quad-VGA (modalità ad alta qualità) [2] Mirino XGA convenzionale
Il mirino elettronico ad alta risoluzione e due volte più luminoso9 assicura dettagli bellissimi. La modalità ad alta qualità offre visualizzazioni naturali e realistiche su un display brillante.
Cattura l'azione all'istante con lo scatto continuo di massimo 10 fps12 con tracking AF/AE. L'enorme quantità di dati pari a 42,4 MP4 mantiene elevata la qualità dell'immagine e permette il ritaglio creativo.
Questa fotocamera offre scatti silenziosi a massimo 10 fps12 con tracking AF/AE. Il silenzio è fondamentale per le foto di fauna selvatica, quando il più minimo rumore può significare perdere lo scatto perfetto.
Le prestazioni AF migliorano, ereditando la funzionalità AF dell'α9 e applicandola in maniera ottimale. Ogni volta che la α7R III mette a fuoco un animale selvatico che si sposta in maniera imprevedibile, non lo lascerà andare facilmente.
I 399 punti AF a rilevamento di fase che coprono circa il 68% dell'area immagine in altezza e larghezza e i 425 punti AF a rilevamento di contrasto densamente distribuiti13 migliorano la messa a fuoco per risultati normalmente non raggiungibili.
Grazie all'AF rapido ibrido molto più reattivo e ottimizzato, l'AF è fino a due volte più veloce14 in condizioni di scarsa illuminazione.
L'algoritmo AF ereditato dalla α9 assicura un tracking AF due volte più preciso6 per scatti continui anche di movimenti complessi o improvvisi.
Algoritmi AF avanzati contribuiscono all'AF ad alta precisione, che raggiunge livelli bassi come EV-315, per un autofocus più affidabile nelle scene buie.
Il nuovo multiselettore, pulsante AF-ON e funzioni di messa a fuoco touch rendono il funzionamento rapido e intuitivo. Con i due slot integrati e la compatibilità con la batteria ricaricabile ad alta capacità NP-FZ100, la α7R III ti permette inoltre di scattare con meno interruzioni, dato che non dovrai sostituire supporti e batteria con altrettanta frequenza.
Cattura fino a 76 immagini RAW17 o JPEG compresse in sequenza.18 In questo modo potrai concentrarti con sicurezza sugli scatti in sequenza senza distrazioni.
Con i due slot per schede, tra cui uno compatibile con UHS-II per la scrittura veloce dei dati, la α7R III può effettuare la registrazione simultanea o relay di dati RAW/JPEG separati e foto/video, nonché copiare i dati tra una scheda e l'altra.
La α7R III può usare una batteria NP-FZ100 con circa 2,2 volte la capacità di una batteria NP-FW50. Le porte USB tipo C™ e multi/micro USB permettono di connettere batterie esterne per estendere gli scatti.
Con la funzione di valutazione, puoi assegnare un punteggio da 1 a 5 stelle alle foto subito dopo averle scattate, usando la schermata di riproduzione per eseguire l'azione dopo averla assegnata a un pulsante personalizzato.
Una serie di foto scattate in modalità continua possono essere visualizzate come un gruppo, per migliorare l'indice di riproduzione e consentire di eliminare o proteggere il gruppo con un'unica azione.
Registra fino a 30 elementi utilizzati più di frequente nel nuovo My Menu per richiamarli all'istante. Puoi creare e personalizzare un menu adattandolo a perfezione alle tue esigenze.
Con la α7R III, Eye AF si evolve con un rilevamento e tracking dell'occhio due volte6 più immediato ed efficace, perfino con i ritratti in movimento.
Grazie allo stabilizzatore di immagini a 5 assi integrato, puoi affidarti alle prestazioni e alla mobilità ad alta risoluzione della α7R III per scattare liberamente e poterti concentrare sul soggetto senza preoccuparti dei vari tipi di sfocatura causata dalle vibrazioni della fotocamera.
La nuova unità di stabilizzazione/giroscopio/algoritmi offrono 5,5 stop extra20. Vengono compensati cinque tipi di vibrazioni della fotocamera: vibrazioni angolari (pitch/yaw), spostamento X/Y e vibrazione rotante (roll).
La α7R III include una porta USB tipo C™ compatibile con USB 3.1 gen. 1 e terminali di sincronizzazione che permettono alla fotocamera di essere connessa direttamente a dispositivi esterni senza attese. Queste porte rendono il workflow più fluido e privo di stress, anche per gli scatti in studio con il PC connesso o un flash.
La funzionalità rende gli scatti con un PC connesso possibili, per una gestione fluida dei file immagine RAW di grandi dimensioni. Puoi rivedere rapidamente le immagini su un PC e continuare a scattare senza ritardi per trasferire i file.
Un terminale di sincronizzazione standard è fornito per sincronizzare con semplicità unità flash da studio e altre apparecchiature di illuminazione esterne.
La nuova funzione di scatto multiplo con Pixel Shift riproduce immagini con dettagli, trame, colori e atmosfera davvero autentici.
1] Immagine singola normale [2] Immagine composta con scatto multiplo con Pixel Shift
Oltre alla capacità di girare nell'incredibile risoluzione 4K tramite sovracampionamento 5K (15 MP), la fotocamera offre un nuovo Picture Profile HLG (Hybrid Log-Gamma), che supporta il workflow Instant HDR dalla gamma dinamica ampia per video davvero precisi e realistici senza necessità di gradazione dei colori.
Puoi scattare e riprendere video in 4K2 con sovracampionamento di dati equivalenti a 5K (15 MP) in formato Super 35 mm. I risultati sono mozzafiato in ogni loro dettaglio.
Il Fast Hybrid AF per i video ora usa l'autofocus sui soggetti su un'area ampia al pari di quella per le foto, mentre il sistema AF è fluido e rapido per catturare i soggetti più veloci.
La α7R III offre S-Log per immagini espressive in maniera flessibile in post produzione e HLG3 per il workflow Instant HDR, una combinazione che risponde a numerose esigenze delle produzioni HDR.
Il nuovo Picture Profile HLG supporta il workflow Instant HDR. I video ripresi in modalità immagine HLG sono incredibilmente realistici, con riduzione delle ombre nere e dei punti luce sovraesposti, anche senza gradazione dei colori.
In aggiunta a S-Log2, la α7R III offre S-Log3 che migliora la gradazione da ombre a mezzitoni e offre un'ampia gamma dinamica fino a 14 stop. È inoltre supportato il nuovo ampio spazio colore S-Gamut3/S-Gamut3.Cine.
Rif.: 153727
Marca: CANON
SPRING CASHBACK
Acquista questo prodotto entro il 1 giugno 2025 e richiedi il rimborso di 300€