


Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
Le migliorie introdotte da α9 II sono funzionali al flusso di lavoro dei professionisti, che possono contare su funzioni sofisticate e varie opzioni di connettività di rete per operare sul campo, in qualsiasi condizione, a una velocità senza precedenti.
Il sensore full-frame CMOS Exmor RSTM e il processore BIONZ XTM all'avanguardia contribuiscono a una velocità di scatto continuo a 20 fps2 con tracking AF/AE. Le prestazioni eccezionali e l'ampio buffer consentono di catturare i momenti decisivi.
L'otturatore elettronico elimina le interruzioni per mantenere il soggetto ben visibile anche durante lo scatto. Con la Live View a 60 fps, il ritardo di visualizzazione è minimo.
La luce raggiunge il sensore di immagine senza interruzioni meccaniche. L'unione tra struttura mirrorless e ottimizzazione della velocità estende l'AF/AE a tutto il piano focale full-frame.
L'otturatore elettronico raggiunge 1/32.000 di sec. di velocità5, superando di gran lunga gli otturatori meccanici. Usa la profondità di campo ridotta senza filtro ND, anche in condizioni di luce forte.
L'otturatore elettronico anti-distorsione scatta nel silenzio più totale6, senza il rischio che lo specchio meccanico o il rumore dell'otturatore disturbino la concentrazione, ad esempio durante un match.
Da oggi, l'otturatore meccanico consente di scattare senza interruzioni fino a 10 fps8 e funziona anche con il flash9. Per le scene che lo richiedono, puoi contare su uno scatto continuo ad alta velocità.
Il sensore di immagine full-frame a strati ad alta velocità ha 24,2 MP di risoluzione10 e una memoria interna per leggere subito i dati. Insieme al processore di immagini BIONZ X, regala tutta la libertà del digitale.
La risoluzione elevata fino a ISO 5120015 e l'aggiornamento dell'algoritmo restituiscono i toni naturali della pelle e sfumano le gradazioni cromatiche delle superfici ampie, come il cielo. Produzione anche in formato RAW a 14 bit.
Il corpo macchina integra una stabilizzazione ottica a 5 con un vantaggio di esposizione di 5,5 stop18. L'immagine live sul monitor è stabile, per comporre facilmente anche le scene dinamiche.
La lettura completa dei pixel, senza pixel binning, raccoglie una quantità di dati pari a circa 2,4 volte quella necessaria per il 4K (equivalente al 6K), producendo immagini 4K con una risoluzione di 3840 x 2160 pixel. La versatilità è assicurata da Fast Hybrid AF, Eye AF, Touch Tracking e molte altre funzioni.
Oltre alla banda da 2,4 GHz, a9 II prevede il trasferimento dati ad alta velocità tramite Wi-Fi® a 5 GHz (LAN IEEE 802.11ac wireless)23. Attiva il controllo da remoto wireless su PC24 per per scattare senza l'ingombro dei cavi.
Rif.: 139747
Marca: OLYMPUS