

Pagamento Sicuro
Fcf Rental Department
Fcf Technical Assistance
Fcf Allestimento Sale posa per foto e video
Fcf Corsi e Workshop di Fotografia
Questo obiettivo con zoom ultra-grandangolare per camere APS-C DSLR offre il massimo per tutte le serie Tamron: range di lunghezza focale da 10-24mm best-in-class*, dimensioni compatte del precedente SP AF10-24mm F/3.5-4.5 Di II LD Aspherical [IF] (Modello B001), oltre alle prestazioni ottiche notevolmente migliorate. Inoltre, include la tecnologia Tamron all'avanguardia, come VC (Vibration Compensation), un nuovo HLD (High/Low torque-modulated Drive), Rivestimento ottico al fluoro e Costruzione resistente all'umidità. Quest'eccezionale risoluzione può essere sfruttata ovunque, da panorami dettagliati a scatti casuali, grazie allo zoom grandangolare di nuova generazione: pronto a seguire ovunque la vostra creatività fotografica.
* Tra gli obiettivi zoom ultra-grandangolare per camere APS-C DSLR (da gennaio 2017. Fonte: Tamron)
Il design ottico include 16 elementi in 11 gruppi. Un nuovo elemento asferico ad ampia apertura, mentre gli elementi dell'obiettivo LD (Low Dispersion) forniscono una straordinaria risoluzione su tutto il raggio di zoom, combinato con un'immagine stabile su tutto il frame. L'obiettivo corregge anche le aberrazioni cromatiche e trasversali, oltre la distorsione che spesso si verifica su altri obiettivi grandangolari. Insieme all'esclusivo rivestimento BBAR (Broad-Band Anti-Reflection) di Tamron, che migliora la trasmissione della luce ed elimina riflessi e dispersioni sulla superficie dell'obiettivo, questo nuovo zoom ultra-grandangolare è stato interamente ripensato per il controllo di flare e immagini fantasma. Il risultato: immagini chiare e nitide sempre.
L'esclusiva tecnologia VC di Tamron semplifica gli scatti grandangolari manuali, anche in ambienti con scarsa illuminazione, di sera e in ambienti chiusi. Adesso potrai scatenare il meglio dell'imaging di alta qualità senza rischiare che le immagini siano danneggiate dagli effetti causati dai movimenti dello scatto manuale.
Grazie a questo obiettivo, Tamron introduce il sistema di comando AF HLD (High/Low torque-modulated Drive). La straordinaria potenza di comando del nuovissimo HLD consente una messa a fuoco stabile e precisa, anche con gli elementi degli obiettivi di messa a fuoco usati nel Modello B023. Inoltre, il meccanismo di esclusione per la Messa a fuoco manuale costante consente di apportare adeguamenti dettagliati, senza dovere passare dalla modalità AF a MF.
La lunghezza complessiva ridotta migliora notevolmente le prestazioni ottiche mantenendo, nel contempo dimensioni compatte, anche con i progressi apportati dal VC e dal nuovo HLD. Combinato con una camera APS-C DSLR, quest'obiettivo offre un mondo di prestazioni concentrato in un prodotto leggero e portatile.
La console TAP-in opzionale fornisce una connessione USB al personal computer, consentendo di aggiornare il firmware dell'obiettivo in tutta semplicità, nonché di personalizzare funzioni, quali la regolazione fine dell'AF e della funzione VC.